Mediastudio
competenze

Studio tributario, motivato e dinamico, con esperienza pluriennale nelle tematiche societarie, tributarie e aziendali.
Mediastudio si avvale di molteplici competenze grazie ai suoi specialisti di settore pronti a dare consulenza sia per i privati che per le aziende.

Monia Zanco

Abilitata alla Professione di Tributarista e certificata FAC, Monia Zanco ha maturato la sua esperienza presso studi professionali ed ora presta la propria attività presso il proprio Studio (Mediastudio srls ) a Susegana (TV).

Ha maturato competenze di diritto tributario (Master di diritto tributario) e societario operando nelle tradizionali aree di consulenza fiscale e contabile.

Affiancando il Cliente (Piccole e Medie Imprese e microimprese, artigiani, commercianti e professionisti), mette a disposizione le sue conoscenze e capacità per un’assistenza completa nella quotidiana gestione aziendale, nelle problematiche connesse alla formazione di bilanci annuali e dichiarazioni fiscali e nelle problematiche fiscali delle persone fisiche.

L’obiettivo prefissato è quello di sostenere ogni impresa fin dall’inizio della sua costituzione, oltre all’iter di sviluppo e nell’eventuale chiusura o cessione, usando sempre massima professionalità e discrezione.

Accompagna le aziende nella redazione dei budget credendo sia uno strumento fondamentale per la definizione degli obiettivi aziendali nel breve termine, concretizzando poi la predisposizione di un piano d’affari dell’impresa (business plan). Il Master di Controllo di gestione finanza e business plan le ha permesso di migliorare ed approfondire la gestione di diversi scenari di puntuali analisi economiche.

È responsabile dell’aggiornamento professionale interno di studio e dell’informazione periodica alla Clientela.

“Credo che per offrire un servizio efficace e tempestivo devo possedere una visione ed un approccio multidisciplinare ad ogni problematica. Ogni situazione viene affrontata in modo personalizzato, un continuo confronto permette di giungere alla soluzione ottimale e desiderata. Sono consapevole che per crescere dobbiamo far crescere il nostro Cliente”.

Abilitata alla Professione di Tributarista, iscritta Lapet Legge 4/2013 nr. di iscrizione 8301026

Certificato FAC di cui alla norma UNI 11511 nr. di iscrizione 974

Renzo Paro

Terminati gli studi nel 1987, è entrato nel mondo aziendale come responsabile amministrativo, oltre ad una breve esperienza presso un Istituto bancario.

Ha maturato molta esperienza in studi professionali, approfondendo tematiche in settori amministrativi e produttivi con analisi dei costi.

Ha conseguito il titolo di Tributarista e la certificazione FAC.

Nel 1991, ha avviato lo Studio di consulenza contabile, fiscale, societaria, finanziaria e centro di assistenza fiscale CAF, seguendo piccole e medie imprese e persone fisiche nelle loro esigenze.
Nel corso dell’attività ha assunto incarichi di amministratore di società e di amministratore di sostegno.

Oltre all’attività di Tributarista, ha esteso il suo intervento di consulenza nel settore agricolo, dalla contabilità alla consulenza contributiva (PAC), all’iter per l’ottenimento di finanziamenti dagli Enti (ISMEA) ed alla loro ristrutturazione.

Dal 2010 opera come Consulente economico e finanziario, occupandosi in particolare di analisi e valutazione di aziende, di studi per acquisizioni, fusioni e altre operazioni di finanza straordinaria. Inoltre, si occupa anche di consulenza relativa alla crisi d’impresa e agli interventi funzionali al suo superamento. Analizza le ragioni della crisi dell’azienda e mette in atto sia il processo diagnostico necessario per l’individuazione tempestiva delle cause, sia le strategie efficaci per il superamento della crisi, ove possibile comprendendo le fasi produttive (analisi delle inefficienze), amministrative (analisi finanziaria-economica), commerciali (sviluppo commerciale).

Ha approfondito lo studio della Legge 3/2012, composizione della crisi da sovraindebitamento, affiancando la clientela conseguendo ottimi risultati.
Collabora con la società Mediastudio apportando il proprio valore aggiunto in servizi e consulenze.

Abilitato alla Professione di Tributarista, iscritto Lapet Legge 4/2013 nr. di iscrizione 7962026

Certificato FAC di cui alla norma UNI 11511 nr. di iscrizione 969

Angela Demoro

Laureata con lode nel 2012 in Scienze Economiche e Aziendali – Laurea in Consulenza e Professione, con abilitazione alla Professione ha prestato la propria attività presso diversi studi professionali acquisendo conoscenze delle varie problematiche fiscali ed amministrative.

Si occupa prevalentemente di consulenza aziendale, in ambito sia contabile che fiscale, redazione di bilanci d’esercizio e fornisce consulenza nei confronti di persone fisiche e professionisti.
La sua filosofia:

“Penso che, oggigiorno, la consulenza aziendale e fiscale non debba essere considerata in modo settoriale, ma connessa e, talvolta, subordinata ad una moltitudine di discipline che permettono di compiere una più attenta analisi delle realtà imprenditoriali. E’ per questo che i miei studi, l’esperienza finora acquisita, e la voglia di essere competitiva e sempre aggiornata mi danno la possibilità di offrire una consulenza volta alla sostenibilità, professionalità e fattibilità.
Parola chiave: KNOW-NOW personale sempre in continuo arricchimento”.